Benevento: combinava incontri con ragazzine ma i clienti dovevano fare sesso anche con lei.
Un giro di prostituzione è stato scoperto dalla Squadra mobile di Benevento ad esser coinvolte alcune minorenni residenti in un piccolo centro della provincia.
Gli agenti della Mobile sannita, all’inizio delle indagini, pensavano di dover indagare sul solito giro di “squillo”. Poi, piano piano, sono emersi i particolari più inquietanti dell’indagine.
A gestire il “giro” delle ragazze era una donna ultrasessantenne che aveva coinvolto diverse adolescenti, tutte minorenni attraverso tutta una serie di ricatti.
La donna approfittava della giovane età delle ragazze per soggiogarle e convincerle a prostituirsi con diversi uomini.
La sfruttatrice utilizzava i social network per procacciarsi clienti ed è qui che gli agenti hanno fatto una scoperta che li ha sopresi: la donna combinava gli appuntamenti con i clienti delle ragazzine purché gli stessi facessero sesso anche con lei.
Per la donna sono scattate comunque le manette con l’accusa di sfruttamento della prostituzione minorile, mentre tre clienti sono stati denunciati per aver avuto rapporti con le giovanissime vittime, attraverso il singolare meccanismo di scambio.
Prostituzione minorile e… senile. Arrestata maitresse ultrasessantenne: clienti obbligati a fare sesso anche con lei
0
Condividi.