AUTO GIU’ DAL VIADOTTO. MORTI PADRE, MADRE E FIGLIA 18enne: GLI ALTRI DUE FRATELLI GRAVI IN OSPEDALE. POCO PRIMA POST SU FB CON LA PAROLA DI DIO…

0

Ore 1.20 della notte tra domenica e lunedì, autostrada Trapani-Palermo: una lancia Lybra tampona una Mercedes Classe A che sbanda in curva, rompe le barriere protettive e vola giù dal viadotto schiantandosi da almeno 10 metri. Muoiono sul colpo Roberto Orestano, 49 anni; la moglie Rosa Parriniello, 47 anni; la figlia Miriam Chiara, 18 anni. In gravi condizioni vengono ricoverati presso l’ospedale Trapani gli altri due figli. La famiglia stava rientrando a Carini. Alla guida della Lancia Lybra un 35enne siciliano che ha subito allertato i soccorsi.  Impresisonante rileggere il post pubblicato da Roberto Orestano alle 16.48 di domenica sulla sua pagina facebook: “Chi veramente vuole conoscere la verità predicata,chieda al nostro Signore Gesù Cristo con tutto il cuore il discernimento della parola che ha lasciato scritto.
Lui è il buon pastore che ti farà comprendere direttamente la sua parola.
Dopo di ciò confrontala con i pastori terreni che portano la sua parola, e se hai chiesto con il cuore tutto ciò capirai se la parola portata è verità.
Se non è uguale al quella lasciata dal nostro Dio,egli stesso dice che sia anatema, non ascoltare,ma fuggi.
Non dice attacca e giudica, ma dice fuggi via.
Dio vi benedica grandemente”.

Polizia salva famiglia da auto in fiamme – Lo scorso 11 agosto gli agenti di una pattuglia della Sezione Polizia Ferroviaria di Catania, nel corso del servizio di controllo del territorio lungo la linea ferroviaria nella tratta Catania–Augusta, giunti nei pressi dello svincolo di Augusta sono stati messi in allarme da alcuni utenti della strada i quali segnalavano che dall’interno della vicina galleria autostradale denominata Cozzo Battaglia fuoriusciva una vistosa coltre di fumo nero seguita da forti boati. Immediatamente i poliziotti hanno raggiunto il posto, constatando che all’interno della citata galleria si trovava un’autovettura avvolta dalle fiamme dalla quale stavano tentando di uscire due donne con quattro bambini. Vista la gravità dell’evento e in considerazione che il pericolo maggiore, oltre alle fiamme stesse, era costituito dal densissimo fumo nero che, da li a poco, avrebbe invaso la galleria rendendo l’aria irrespirabile, impedendo oltretutto la visibilità, uno degli agenti si è prodigato a bloccare il flusso veicolare in entrata, mentre l’altro ha raggiunto il mezzo, portando in braccio fuori dalla galleria gli occupanti dell’auto in fiamme i quali si presentavano apparentemente incolumi, ma in evidente stato confusionale. Sul posto sono stati fatti intervenire i Vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio e una pattuglia della Polizia Stradale per il ripristino della circolazione.

Condividi.

Lascia un commento