FOTO – Molo Manfredi, più transiti dal piccolo traghetto che dalla grande nave

0

Molo Manfredi: a comparare le immagini sembra aver garantito più transiti il piccolo traghetto Gabbiano in servizio sulle Vie del Mare che la maestosa nave Mein Shift 6.

L’annunciato transatlantico della Tui Cruises, il 21 marzo, aveva attraccato al Molo III Gennaio “a causa della mancanza delle tre bitte sul molo Manfredi che dovranno garantire l’ormeggio alle cime di prua” (leggi qui) aveva spiegato quella stessa mattina Orazio De NIgris, il CEO della Salerno Teminal Passeggeri.

Per i traghetti (ma anche per le navi passeggeri più piccole), invece, nessun problema di attracco al ‘Manfredi’.

Giovedì i passeggeri in arrivo, un centinaio circa tra tedeschi, francesi, spagnoli e italiani, hanno però dimostrato anche un’altra cosa: nessuno è entrato nella stazione marittima.

Messi i pedi sulla banchina, infatti, hanno imboccato le scale, sono arrivati nella piazzola di ingresso della Stazione Marittima ed hanno percorso la discesa. Ad attenderli, nei pressi della rotatoria, due bus ed un minibus.

La struttura, quindi, al momento resta un punto di riferimento per i… salernitani. Appena partirà il servizio delle Vie del Mare entrerà a pieno regime la biglietteria.

Condividi.

Lascia un commento