Isfoa, donazione per ulteriori piantagioni in Costa d’Avorio

0

L’Istituto Superiore di Finanza e Organizzazione Aziendale – Isfoa rinnova l’impegno per l’Africa. Il 10 luglio a Monreale (Palermo), al termine della Cerimonia di Conferimento delle proprie Lauree, l’Università Isfoa del magnifico rettore Stefano Masullo ha inviato una donazione per la realizzazione di una importante piantagione di cacao in Costa d’Avorio.

Isfoa conferma così l’adesione al meritevole progetto dell’Associazione E ti Porto in Africa del presidente Vincenzo Mallamaci. Che spiega: “Le piantagioni che grazie alle donazioni man mano avviamo a produzione, sono affidate a numerose famiglie povere. Esse potranno così vivere dignitosamente, nella loro terra e con il loro lavoro, per almeno trent’anni.

Ringrazio il Magnifico Rettore, professore Stefano Masullo ed il Senato Accademico tutto. Hanno ancora una volta mostrato grande sensibilità verso questi nostri fratelli in gravi difficoltà sia economiche che sanitarie. In tal modo evitano che altre centinaia di persone possano affidare le proprie aspettative di sopravvivenza ad un barcone”.

Condividi.

Lascia un commento