Sicurcond srl implementa il progetto di sviluppo strategico basato sul Decreto Rilancio (Ecobonus 110% per l’efficientamento energetico degli edifici per giro di affari stimato superiore ai 100 miliardi di euro).
Il progetto è realizzato con estremo successo da Alfredo Iorio project manager, Giuseppe Giudice responsabile commerciale e, in qualità di senior advisor, da Stefano Masullo magnifico rettore Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.
Stefano Masullo è autore di 23 best sellers aziendali nonché è nome molto noto nel settore finanziario e dotato di una notevole reputazione nazionale.
Il progetto di sviluppo è stato avviato contestualmente all’emanazione del Decreto Rilancio e all’introduzione dell’Ecobonus 110%, misura finalizzata all’efficientamento energetico degli edifici con giro di affari stimato superiore ai 100 miliardi di euro.
Misura che, nel periodo gennaio–settembre 2020 fa registrare il fatturato record di 1.194.130,78 euro in crescita di 209.252,95 euro rispetto ai 984.877,83 euro dello stesso periodo 2019, registrando così un incremento pari al 21,24%.
Remax Class – Sicurcond srl nello scorso luglio, proprio grazie alla preziosa opera professionale svolta da Stefano Masullo, ha siglato un accordo con Remax Class, attraverso il quale è stata attivata una speciale convenzione al fine di poter offrire trattamenti riservati ed esclusivi alla reciproca clientela creando, al contempo, importanti e proficue sinergie e concreti benefici sia operativi che economici e finanziari.
Re/Max Class srl, struttura pluripremiata per i livelli di fatturato raggiunti, risulta essere la migliore agenzia in Italia per volumi di intermediato, risultati economici e crescita del gruppo statunitense già riconosciuto come eccellenza del settore e primo franchising immobiliare al mondo. Fondata e presieduta da Raffaele Bisceglia, conta oltre 100 consulenti immobiliari attivi nelle sei sedi ubicate ad Arese, Rho, Legnano, Milano, Parabiago ed Olgiate Olona.
Cosmart Hub – Nel mese di piena operatività di ottobre, Sicurcond srl ha fatto registrare attraverso Iginio Carlomagno – il migliore dei 23 Consulenti Esperti Ecobonus attivi in Cosmart Hub srl -, la soglia record dei 20 condomìni acquisiti su 20 assemblee partecipate, ottenendo quindi una chiusura pari al 100% delle delibere di assegnazione dei lavori da progettare, per un controvalore globale stimato superiore ai 18 milioni.
Iginio Carlomagno, classe 1962, diploma di maturità tecnica ha iniziato ad operare nel settore assicurativo nel 1986 divenendo agente generale a Seregno per la società Nationale Suisse acquisita successivamente e fusa per incorporazione nella Helvetia Compagnia Svizzera di Assicurazioni SA. In seguito diviene intermediario assicurativo per la Cattolica Assicurazioni e dalla fine di settembre 2020 riveste il ruolo di Consulente Esperto Ecobonus 110.
Iginio Carlomagno in un solo un mese di attività su 20 Assemblee Condominiali ha chiuso 20 contratti di Ecobonus per un controvalore di oltre 18 milioni ed un incasso in termini provvigionali stimato di 180.000 euro (1% sul controvalore totale dei lavori) più 72.000 euro (4% sul controvalore delle consulenze tecniche stimate in 1.800.000 euro).
Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale