Mascalzone Latino super: tre giorni di ritmo e divertimento

0

Si preannuncia una tre giorni di grandi ritmi latini al Mascalzone, a conferma di un mese di aprile davvero intrigante. Dopo lo spettacolo ‘Yo Tambien’ di Chiara Aloisi con i ‘Piano A’ e lo show di Maurizio Bollo & Serena, Salvatore Pizza propone – per il lungo ponte pasquale – lo Special Saturday; una domenica di Pasqua con pranzo luculliano e balli e la intera giornata danzante del Lunedì dell’Angelo.

Sabato 19 – Tradizionale Special Saturday Latin Party con in consolle i Dj Antonio Fei e Bebè Salsero. Special price per la serata: formule ingresso con drink a 10,00 euro e con ingresso con ‘mangia e bevi’ a 15,00 euro.

Domenica 20 – Pranzo di Pasqua con ricco antipasto tipico della casa, lasagne alla bolognese, grigliata mista di carne con contorni di insalate e patatine fritte. Per chiudere, la tradizionale pastiera nostrana e le bibite. Questo ricco menù – con i ritmi caraibici che accompagneranno i tanti ospiti invitandoli sulla rinomata pista in parquet del famoso locale – al costo di 35,00 euro.

Lunedì 21 – Intera giornata danzante per Pasquetta. In consolle Dj Salvo proporrà animazione, balli di gruppo, caraibico e disco dance. Ricco e di qualità il menù: antipasto misto tipico della casa; cortecce alla boscaiola; misto di carne alla brace con patate; pastiera e bibita inclusa. La giornata così organizzata al costo di 30,00 euro.

La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 153, Pontecagnano Faiano) si conferma, così, punto di riferimento per gli amanti della convivialità e dei ritmi latini. E’ facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.

Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610 e 089203348.

Condividi.

Lascia un commento