Con ancora negli occhi la grande prova artistica di Chiara Aloisi nello spettacolo ‘Yo Tambien’ con i ‘Piano A’ di sabato 5 aprile, il Mascalzone Latino si prepara per un nuovo importante show.
Per sabato 12 aprile Salvatore Pizza ha organizzato, per il tradizionale ‘Latin party’, lo spettacolo ‘Eres mi aventura’ con i ballerini professionisti Maurizio Bollo & Serena Fummo.
Si preannuncia quindi un altro sabato intenso e partecipato da appassionati di Salsa, Bachata, Kizomba e Rueda de Casino provenienti, in particolare, da Campania e Basilicata.
Doppia consolle con Dj Gianni Vallonio e Giovanni Cuba Formisano.
La tradizionale Animation Time con social, animazione e la migliore musica disco metterà ancora più brio tra prima e seconda parte della serata.
In pista i ‘Mascalzoni Dancers’ per ‘sciogliere il ghiaccio’ e permettere anche ai più timidi alle ‘prime armi’ di cimentarsi con i ritmi latini.
Molto attesi il primo piatto free per tutti (stavolta saranno cornetti caldi farciti) ed il Prosecco per tutte le scuole.
Confermate le formule ‘drink’ e ‘mangia e bevi’ a, rispettivamente, 15,00 € e 18,00 €.
La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 153, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.
Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610 e 089203348.