Turismo slow e naturalistico, al via l’Open Outdoor Experiences

0

Si terrà giovedì 20 marzo, alle ore 10.30, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma, la conferenza stampa di presentazione della III edizione di Open Outdoor ExperiencesSalone delle Attività all’Aria Aperta, in programma dal 28 al 30 marzo 2025 presso l’ex Tabacchificio Next di Capaccio-Paestum.

Il Salone – spiega Adriano De Falco de ‘Il Duomo Travel’ – rappresenta un unicum nel panorama nazionale delle fiere, un punto di incontro del mondo del turismo outdoor dell’intero territorio nazionale, che accoglie come attori protagonisti tutti i comitati delle maggiori sigle del turismo lento, della fruizione sostenibile delle aree verdi e dei cammini. Giunto alla sua terza edizione, Open è già divenuto un appuntamento chiave per il settore del turismo esperienziale e sostenibile, con un focus su cammini, escursionismo, cicloturismo e benessere all’aria aperta. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati nel dettaglio il ricco programma dell’evento e il variegato partenariato che darà vita all’edizione 2025”.

All’incontro prenderanno parte Andrea Volpe, Consigliere Regionale; Pasquale Sorrentino, Delegato Turismo Provincia di Salerno; Alessandro Ferrara, Assessore Turismo Comune di Salerno; Lucio Ronca, Presidente Cna e Componente di Giunta CCIA Salerno; Angelo Coda, direttore Open. Modera Stefania Cavaliere, giornalista.

Open Outdoor Experiences, organizzato da I.Com Experiences e da Il Duomo Travel, è sostenuto da Regione Campania, Camera di Commercio e Cna Salerno; Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, con il patrocinio ed il contributo organizzativo di Provincia e Comune di Salerno, Comune di Capaccio-Paestum, Cna Nazionale Turismo, Cilentomania.

Condividi.

Lascia un commento