Si prospetta un altro sabato da ricordare per il Mascalzone Latino. Il 14 dicembre Pinto Picasso sarà il protagonista di un evento già attesissimo in Campania e nelle regioni limitrofe. Ospite della struttura della costa sud Salerno, la star internazionale della bachata è una icona del sound più amato anche dai giovanissimi.
Anche quello di Pinto Picasso sarà un concerto ‘bailable’. Occasione di assoluto livello anche per le scuole, di cui sono previste le esibizioni nell’area adiacente il palco.
Dopo il superlativo concerto di Johnny Sky del 23 novembre altro ‘colpo da 90’, quindi, per Salvatore Pizza e Chicca Events. Che si confermano un ‘duo infallibile’ che sta inesorabilmente trasformando Salerno in un ambito laboratorio nazionale per i ritmi caraibici.
Pinto Picasso (David A. Pinto Arzón) portoricano di Fajardo, appartiene alla nuova generazione dei bachateri urban. Celeberrimi i dischi ‘Paris’ e la raccolta ‘Blue’. E’ compositore, produttore e artista di musica pop-urban-latin. La sua produzione si incentra sul genere tropicale della Bachata con spinte contaminazioni di R&B, reggaeton, dancehall, kizomba e reggae.
Ad arricchire una serata che promette di incastonarsi tra le cartoline più belle dell’anno, la maestria in consolle dei DJ Bebè Salsero e Gianni Vallonio.
Confermata la formula mangia e bevi (20 euro) o solo drink (16 euro) con il Prosecco per tutte le scuole.
La struttura di via Magellano 153 a Pontecagnano Faiano è facilmente raggiungibile sia dalla strada litoranea che utilizzando la tangenziale di Salerno con innesto sulla strada Aversana.
Infoline: 345.4303150 / 340.5962610.
Il Mascalzone Latino si conferma Over the Top.