Cresce l’attesa per il nuovo evento al Mascalzone Latino. Mercoledì 1 maggio il grande polo salernitano leader nel settore dell’intrattenimento (con ristorazione) proporrà la formula del ‘Karaoke a pranzo’. Confermatissimo, inoltre, il sabato caraibico con Bachata, Salsa, Kizomba, Rueda de Casino. Ritmi che qui trovano la loro migliore espressione.
Gli organizzatori non lasciano nulla al caso e la rifinitura dei particolari è maniacale. Dalla cura dei bagni all’offerta del bar. Dal ristorante-pizzeria al palco per finire ai guardaroba, alle sedie in legno come i seggioloni per i bambini al seguito delle famiglie. Sì, perché il Mascalzone Latino offre, grazie alla vastità dei suoi ambienti, la possibilità della contemporanea frequentazione sia degli appassionati dei ritmi caraibici che delle famiglie che scelgono il locale soprattutto per la cucina e l’accoglienza.
Il mascalzone ha area fumatori ed ampi spazi all’esterno. Laddove il parcheggio interno offre centinaia di posti. Insomma, il Mascalzone Latino è sempre più una immersione, una esperienza.