Isfoa Edizioni Accademiche Scientifiche Internazionali Digitali prosegue la propria attività pubblicando l’undicesimo volume.
Autore: Giampietro Capodacqua. Titolo: Tecnologie e Progettazione DC Converter per uso Industriale.
Giampietro Capodacqua è Advanced Consultant&Engineer all’interno del colosso multinazionale Altran Italia. Ha discusso con estremo successo la propria tesi dal titolo ‘Tecnologie e Progettazione DC Converter per uso Industriale’.
Frequentato l‘intero ciclo di lezioni, ha superato la dissertazione ed è risultato tra i migliori e più profittevoli discenti del proprio corso. Ha conseguito il Diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Elettronica Analogica e Digitale.
Titolo rilasciato dalla Facoltà di Ingegneria Industriale e dell’Informazione di Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.
Giampietro Capodacqua ha ricevuto i complimenti dell’alta direzione della multinazionale Altran Italia. Il titolo accademico gli permetterà certamente importanti progressioni aziendali.
Altran è un’azienda di origine francese e vanta un fatturato di oltre 3 miliardi di euro. È presente in 30 Paesi con 50.000 risorse umane impiegate.
Il 24 giugno 2019 viene acquisita per l’11% dalla multinazionale francese Capgemini. Nel marzo 2020 viene integrata completamente dalla stessa, uscendo dal mercato azionario il 15 aprile 2020. Il logo aziendale diventa Altran Part of Capgemini.
L’azienda è leader globale indiscusso nelle aree dell’ Engineering e della R&D Services (ER&D). Offre ai propri clienti una value proposition senza pari per rispondere alle fondamentali esigenze di trasformazione e innovazione.
È presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Orbassano, Ivrea, Milano, Trieste, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Palermo.
Altran lavora a fianco dei suoi clienti dall’ideazione all’industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro.
Da oltre 35 anni supporta gli attori più importanti nei settori più avanzati e strategici quali: automotive, aeronautics, space, defense & naval, rail, infrastructure & transport, industry & consumer products, life sciences, communications, semiconductor & electronics, software & internet, finance & public sector.
È parte integrante di Capgemini, leader mondiale nei servizi di consulenza, trasformazione digitale, tecnologici e per l’ingegneria.
Capgemini è oggi un’organizzazione multiculturale di 270.000 dipendenti presente in circa 50 Paesi al mondo. Con l’ acquisizione di Altran del 2019 il Gruppo ha registrato ricavi complessivi pari a 17 miliardi di euro.
Articolo redazionale: notizie, link esterni ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.