Isfoa Personal Business Cocktail Dinner. Isfoa, in collaborazione con Golf People Club Magazine, ha inaugurato l’esclusivo programma conviviale di relazioni professionali e personali – Stagione 2021.
Il magnifico rettore Stefano Masullo afferma: “E’ stato un successo. Le aziende rappresentate dai privilegiati ospiti presenti sviluppano globalmente oltre 50 miliardi di euro di fatturato.
Fatturato strutturato e consolidato anche attraverso i nostri laureati, circa 3.500 in oltre 20 anni di attività accademica ed istituzionale”.
L’esclusivo e riservato cocktail dinner convivial professionale di affari coinvolge le imprese e gli studi professionali in cui sono presenti come azionisti o dirigenti i laureati Isfoa.
“Al Salotto di Affari – spiega Masullo – partecipano, quali privilegiati invitati, al massimo 40 ospiti. Sono gli High Net Wort Individuals: persone fisiche con un patrimonio personale di almeno un milione di dollari, abitazione esclusa.
Obiettivo di tale esclusivo incontro, pienamente raggiunto è poter sviluppare interessanti, utili, vantaggiose e proficue relazioni personali e professionali. Per la creazione di sinergie ed opportunità aziendali in un ambiente prestigioso e riservato ubicato in una delle zone residenziali più importanti di Milano. Location caratterizzata da cultura, stile, eleganza, divertimento gustando un raffinato e particolare percorso enogastronomico.
I vantaggi: acquisire nuova clientela sia in Italia che all’estero. Aumentare il mercato di sbocco sia in Italia che all’ estero per i propri prodotti. Avviare nuovi canali commerciali sia in Italia che all’ estero. Facilitare il reclutamento di qualificate e fondamentali risorse umane sia in Italia che all’ estero. Accrescere il fatturato aziendale e le vendite della propria impresa sia in Italia che all’estero”.
Fabio Rotella è architetto e design di fama mondiale nonché nipote di Mimmo Rotella. E’ consigliere Senato Accademico e pro rettore Isfoa. Ha ospitato il 16 giugno dalle ore 18:30 alle 22, nel proprio laboratorio artistico/creativo, durante la serata inaugurale, importanti protagonisti del mondo istituzionale, accademico, imprenditoriale, artistico, sociale e professionale. Momento caratterizzato da un raffinato percorso enogastronomico e da opere internazionali.
Maurizio Branchicella è avvocato di livello internazionale. Consigliere del Senato Accademico e pro rettore Isfoa. Ha curato la selezione delle migliori proposte offerte da produttori di nicchia rappresentanti l’eccellenza del Bel Paese.
Stefano Faita, ingegnere è fondatore Sicurcond srl e Cosmart Hub srl. Consigliere Senato Accademico Isfoa ha gestito, attraverso la preziosa opera di Roberta Giaimo responsabile Marketing & Comunicazione, tutta la parte organizzativa ed operativa sia ex ante che ex post.
Alla serata inaugurale hanno risposto aziende ed istituzioni con i propri vertici direttivi di nazionalità italiana, coreana, statunitense, emiratina, israeliana, russa, maltese, albanese, dominicana, congolese, ucraina, iraniana, inglese, francese, tedesca.
A titolo esemplificativo e non esaustivo: Klepierre Management Italia, BCG – Boston Consulting Group, Cross Border, Prelios SGR, Fondazione Geometri, Namira SGR, Assoimmobiliare – Confindustria, Spazio Futuro Group, MDP Equity Partner, Banca Generali, Yard Reeas, Officium NPL, EY Ernst & Young, Interprof Group, MD Eco Partners, Faro di Brucoli, Syamet, Elevia Investments, Arpinge, Unica Management & Advisor, Collegio dei Geometri, Urbique.
Tutti gli ospiti sono stati assistiti, controllati, sorvegliati ed accolti da un attento servizio di sicurezza gestito da G Action Group.
Al momento del congedo hanno ricevuto un particolare omaggio firmato, dal notevole valore commerciale. Omaggio offerto da Sartoria di Milano Acquadimare 1949. Una cravatta artigianale per gli uomini e prodotti cosmetici per le donne.
Qui il video istituzionale riassuntivo delle opere umanitarie realizzate nel corso degli anni.
Cerimonia istituzionale di conferimento Titoli Accademici e XVI Premio Internazionale Isfoa alla Carriera sessione autunnale 2020.
Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA.