L’università Isfoa in collaborazione con Golf People Club Magazine inaugura l’esclusivo programma conviviale 2021 di relazioni professionali e personali.
La Libera e Privata Università di Diritto internazionale consolida attraverso i propri laureati una iniziativa senza pari in Italia.
Il magnifico rettore Stefano Masullo: “Per il moderno modo di sviluppare opportunità aziendali, attiviamo l’iniziativa ‘Isfoa Personal Business Cocktail Dinner’.
Sotto l’elegante e collaudata formula dell’esclusivo e riservato cocktail dinner convivial professionale di affari, coinvolgerà tutte le imprese e tutti gli studi professionali in cui sono presenti come azionisti o dirigenti i laureati Isfoa. Sono circa 3.500 i laureati in oltre 20 anni di attività accademica ed istituzionale della Libera e Privata Università.
I nostri laureati e diplomati rivestiranno una fondamentale funzione nel modello operativo del salotto di affari. Si alterneranno nel ruolo sia di organizzatori dell’incontro che di ospitanti.
Parteciperanno, quali privilegiati invitati, massimo 25 ospiti appartenenti alla speciale classe sociale degli High Net Wort Individuals. Sono persone che posseggono, abitazione esclusa, un patrimonio di almeno un milione di dollari”.
Fabio Rotella, 57 anni, è architetto e design di fama mondiale e fondatore dello Studio Rotella. E’ nipote di Mimmo Rotella (Catanzaro 1908 – Milano 2006). Fu tra i protagonisti della scena artistica della seconda metà del XX secolo. Aderì al Nouveau Réalisme e si avvicinò alla Pop Art britannica e statunitense.
Ospiterà importanti protagonisti del mondo istituzionale, accademico, imprenditoriale, artistico, sociale e professionale.
Fabio Rotella è insignito, con altri 25 prescelti del prestigioso XVII Premio Internazionale Isfoa alla Carriera (Monreale–Palermo).
Gli incontri due volte al mese nel proprio laboratorio artistico/creativo, da giugno 2021, ore 18:30-22.
Maurizio Branchicella è avvocato cassazionista, fondatore dello Studio Legale Branchicella, consigliere Senato Accademico e pro rettore Isfoa. E’ docente, consulente legale internazionale, autore di numerose pubblicazioni, titolare di quattro studi professionali ubicati nei centri storici di Milano, Roma, Fidenza (Parma), Grassano (Matera). E’ presidente Assimpresa Lombardia.
In Isfoa è preside Facoltà di Scienze Giuridiche Nazionali ed Internazionali. E’ docente di Diritto Societario Internazionale, Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione. E’ Pro Rettore per gli Affari Giuridici.
Curerà la selezione del raffinato percorso eno-gastronomico selezionando le migliori proposte dei produttori di nicchia. E’ l’eccellenza del Bel Paese.
Maurizio Branchicella è insignito, con altri 25 prescelti del prestigioso XVII Premio Internazionale Isfoa alla Carriera (Monreale–Palermo).
Stefano Faita è ingegnere, fondatore Sicurcond srl e Cosmart Hub srl. In Italia è considerato una eccellenza nel settore della manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici. In oltre trenta anni di carriera professionale ai massimi livelli si è distinto per aver progettato ed introdotto importanti innovazioni, contribuendo a migliorare i servizi erogati sia nei confronti degli amministratori che degli stessi condomini. Primo in Italia, ha realizzato la piattaforma digitale utilizzabile anche dai device degli operatori. Ha quindi introdotto il sistema di gestione online di tutti gli interventi manutentivi del condominio. Ha strutturato e lanciato Anaci Day, il più importante appuntamento annuale dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari. Giunta alla decima edizione, la manifestazione riunisce oltre 2 mila amministratori di condominio ad ogni presentazione.
Stefano Faita è consigliere del Senato Accademico Isfoa ed è stato insignito del prestigioso XVI Premio Internazionale Isfoa alla Carriera.
Gestirà la parte organizzativa ed operativa necessaria ex ante, durante ed ex post.
Stefano Masullo: “Obiettivo precipuo e dichiarato di tale esclusivo incontro è poter sviluppare, in un ambiente prestigioso e riservato interessanti, utili, vantaggiose e proficue relazioni personali e professionali.
In un ambiente caratterizzato da cultura, stile, eleganza, gustando un raffinato percorso enogastronomico si possono creare sinergie ed opportunità aziendali. Il fine è acquisire nuova clientela sia in Italia che all’ estero. Aumentare il mercato di sbocco sia in Italia che all’ estero per i propri prodotti. Avviare nuovi canali commerciali sia in Italia che all’estero. Facilitare il reclutamento di qualificate e fondamentali risorse umane sia in Italia che all’estero. Accrescere il fatturato aziendale e le vendite della propria impresa sia in Italia che all’ estero”.
Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.