Stefano Masullo, magnifico rettore Isfoa, ha conferito a Ivan Drogo Inglese di San Giacomo del Pantano il Diploma di Laurea Honoris Causa in Economia e Relazioni Internazionali. Il titolo è rilasciato dalla Facoltà Isfoa di Scienze Industriali.
Il conferimento è avvenuto nel corso di un esclusivo, ambito, riservato e selezionato cocktail-dinner d’affari di livello internazionale.
Il riservato evento si è svolto nella splendida e lussuosa residenza privata del barone Ivan Drogo Inglese di San Giacomo del Pantano. La residenza è ubicata nel cuore di MIlano, a pochi passi da Piazza Duomo.
All’evento hanno partecipato, tra gli altri, importanti e prestigiosi protagonisti del jet set e del business di caratura internazionale.
Il principe Stefan Cernetic del Montenegro e Patrice Papa, il più noto stilista del Principato di Monaco. Ma anche Cesarina Ferruzzi, la manager autrice del libro ‘Il Cielo a Sbarre’; Maria Grazia Borelli, presidente Golf People Club Magazine.
Ancora: Gianandrea Toffoloni, presidente Istituto Fiduciario Ambrosiano SpA. Federico Filippo Oriana, presidente nazionale Aspesi – Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare. Roberto Jonghi Lavarini Freiherr von Urnavas, consigliere presidente Aristocrazia Europea; Roberto Rizzotti, presidente Sartoria di Milano Acquadimare 1949.
Nel parterre anche Sandro Battistessa fondatore e presidente Yacht Premiere, rivista internazionale tra le più importanti e prestigiose dedicate al mercato delle imbarcazioni di super lusso. Infine Lucia Merisio Bramieri, imprenditrice e vedova di Cesare Bramieri, unico figlio del celebre comico e attore milanese Gino Bramieri. Ultima erede della famiglia.
Giacomo del Pantano è vice presidente MBC Montenegro Business Center, già amministratore delegato Hi Real quotata alla Borsa Valori Milano.
Attualmente è presidente Hospital Holding. Inoltre è consigliere nazionale presidente commissione finanza ASPESI Associazione Nazionale tra Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare.
E’ presidente Assocastelli – Associazione della Proprietà di castelli, palazzi e ville d’Italia. E’ partner e presidente Comitato Scientifico Golf People Club Magazine.
Stefano Masullo è magnifico retore Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.
Inoltre è segretario generale Assoconsulenza – Associazione Italiana Consulenti di Investimento.
E’ autore di 23 best sellers aziendali. Uno adottato quale libro di testo d’esame obbligatorio all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.
Già Rappresentante alle Grida alla Borsa Valori di Milano, autorizzato Consob e Broker registrato al NASD a New York.
Infine è direttore editoriale Trend–OnLine, la più importante testata digitale di Finanza Operativa e direttore responsabile Golf People Club Magazine, oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e cartacea.
Da Masullo origina l’attività di Consulenza Finanziaria Indipendente e la relativa figura professionale del Consulente Finanziario Indipendente in Italia.
Isfoa ha vocazione e missione di solidarietà, sviluppo sociale e culturale.
Fin dalla fondazione del 1998 si è caratterizzata tra le più ambite e prestigiose università telematiche internazionali.
Qui il video istituzionale riassuntivo delle opere umanitarie realizzate nel corso degli anni.
Cerimonia istituzionale di conferimento Titoli Accademici e XVIesima Edizione Premio Internazionale Isfoa alla Carriera sessione Autunnale 2020.
Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.