L’Associazione ‘E ti porto in Africa’ ha nominato Presidente-vicario per Russia ed Europa Orientale la dottoressa Elena Kebrite. A darne comunicazione è il fondatore, il cardiologo Vincenzo Mallamaci. Il presidente dell’Associazione Internazionale Onlus da decenni impegnata in progetti di sostentamento delle popolazioni bisognose, ne piega le motivazioni.
“Elena Kebrite – dice – è di origine russa ed è una biologa. E’ laureata presso Università ISFOA in Economia e Gestione Aziendale Specializzata in Tecnica delle
Relazioni Internazionali. Si tratta di una professionista da sempre impegnata nell’aiuto ai bambini della Bielorussia. Avvia oggi una attiva e proficua collaborazione con la nostra Onlus per progetti comuni a favore dei bambini bisognosi”.
Nella lettera di nomina si leggono le motivazioni. “Considerate le particolari doti di solidarietà verso il prossimo e la dedizione ai bisognosi… Constatato l’impegno concreto a favore dei progetti umanitari sia in Italia che all’estero… Considerati gli alti meriti conseguiti in campo organizzativo… Porgiamo a nome di tutti noi il più cordiale benvenuto alla carissima Elena”.