Si rafforza il fronte dei medici ‘anti-cataclismatici’. Il cardiologo di fama internazionale e presidente dell’Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’ Vincenzo Mallamaci, senza giri di parole, afferma: “Esprimo il sentito plauso al professore Giulio Tarro, di cui mi onoro essere amico, per le argomentazioni inerenti il Covid-19 da lui condotte da più giorni e nei più svariati ambienti, frutto della sua eccellente preparazione scientifica e della sua innata e signorile serietà di uomo libero da qualsiasi condizionamento, doti che lo pongono al di sopra di tanti altri cosiddetti scienziati. Condivido appieno ciò che il professore Tarro afferma, in particolare che il virus avrà un calo fisiologico estivo e che la terapia con il plasma contenente gli anticorpi dei guariti sia uno dei migliori mezzi terapeutici facilmente disponibile. Allora perché non lo adottano tutte le strutture ospedaliere-Covid italiane, visto che è anche più economico dei tanti farmaci prodotti e dello stesso vaccino? Allora si produrrebbero meno farmaci… Ah ecco. Questo sì che sarebbe davvero un grosso problema!”.
Posizione controcorrente, già approfondita dal professore Vincenzo Mallamaci il 20 aprile (VEDI VIDEO).
laDenuncia.it è testata giornalistica che si regge sulle donazioni dei lettori. Assicurerà – sempre – una informazione etica, libera, alternativa e gratuita. Per favore, sostienila.
1 commento
Mi congratulo molto con lei dott Mallamace per le sue sacrosante affermazioni sull’encomiabile ed efficace terapia del prof Giulio Tarro con il plasma per curare il covid 19.
Auguriamoci che questo governo intervenga subito e protocolla questa importante ed efficacissima terapia in tutti gli ospedali d’Italia, pensando a salvare vite umane, piuttosto che agevolare il diabolico business delle case farmaceutiche, evitando altre inutili vittime da covid 19.