Il Carabiniere Maurzio De Angelis stroncato da un infarto nella notte. Lascia moglie e 4 figli

2

Maurizio De Angelis si è addormentato ieri sera e non si più svegliato. Un infarto sopraggiunto nel corso della notte lo ha portato via dagli affetti della moglie, dei quattro figli e di tutti i colleghi che, stamattina, lo aspettavano alla stazione-Comando di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Maurizio De Angelis aveva 54 anni. Il primo soccorso lo ha ricevuto dalla moglie, infermiera presso il locale ospedale che, appena accortasi della tragedia (che purtroppo però si era già consumata) ha tentato in tutti i modi di rianimare il congiunto, anche quando è arrivato il personale sanitario del 118. I funerali si svolgeranno domani mattina alle dieci partendo dalla Chiesa principale di Alife.

Condividi.

2 commenti

  1. Mi dispiace molto. E’ una tragedia che ha colpito una bella famiglia. I figli dovrebbero essere abbastanza grandicelli. La moglie lavora e avrà diritto alla pensione di riversibilità. Alla famiglia invio sentite condoglianze. a lui r.i.p.

  2. Per tutti coloro che ci hanno lasciato, pace allo Loro anime e che Dio li accolga nella Sua Gloria. Condoglianze alle famiglie.

Lascia un commento