Nuovo lutto nell’Arma dei Carabinieri. A soli 48 anni è morto, nelle scorse ore, Antonio Pasquale Sorvillo, appuntato scelto in servizio presso la stazione dei Carabinieri di Pignataro Maggiore. Sorvillo era originario di Mondragone (Caserta), città che lo ha ospitato fino al suo ultimo respiro. Antonio Pasquale Sorvillo è stato ucciso da una malattia scoperta solo da pochi mesi.
Carabinieri, muore Antonio Pasquale Sorvillo. Aveva 48anni
16
Condividi.
16 commenti
Povero giovane, un destino crudele che colpisce ancora paurosamente quantunque la scienza negli ultimi decenni abbia fatto passi da gigante su talune brutte patologie. Che Dio lo accolga nella Sua Gloria e possa riposare in pace. Condoglianze vivissime alla famiglia.
ma dico possibile che non ce niente x questa malattia? sono anni di studi che cavolo
Io sono sicuro che la cura ci sarebbe ma poi come farebbero le case farmaceutiche a fare soldi sulle cure..e tutta una politica .
Concordo e confermo
R.P.I.la vita è stata crudele nn ti a lasciato vivere…come puo una madre un papà una moglie colmare un dolore immenso….sentite condoglianze alla famiglia e l’arma dei carabinieri un abbraccio…
Non ho parole solo commozione e dolre che Dio lo abbia vicino a se condoglianze sincere per tutti i suoi famigliari
Che riposi in pace tra le braccia del nostro Signore. Destino crudele! Tropo giovane x lasciare questo mondo
Spero che farai la scorta a Gesù e che starai vicino ha lui.
La cura è sull’alimentazione e delle ottime dritte con riscontri effettivi le sta dando il bravissimo Dr. Piero Mozzi, che guarda caso è stato attaccato già dall’oridne dei medici, perchè sta togliendo medicine a tante persone e regressi di tumori. Purtroppo la mediicina ufficiale non fa sforzo a rendere pooco attendibili le use cure nonostante ci sono tante testimonianze, compreso lo scrivente che non soffre più di tante patologie meno gravi del tumore, ma pur sempre importanti che mi stavano rendendo la vita un’agonia e per auesto lo ringraziero sempre…perchè i mali vengono proprio dai orimcipali cibi che noi italiani non sappiamo fare davvero a meno, che contraddsitingue la nostra buona cuicna mediterranea. Io ho deciso di fare la differenza….e voi?
Condoglianze alla famiglia, la vita è un soffio di vento che vola in fretta e quando meno te l’aspetti devi lasciare tutto quello che ti è più caro: ma sicuramente ne valsa la pena viverla che il signore ti accolga fra le sue braccia
GUARDATE bene questa foto..la cintura di sicurezza è attaccata posteriormente..sicuramente non di buon esempio..
Andrea,aveva 48 anni è morto di un brutto male che lo ha fatto soffrire tanto…….e tu pensi alle cinture? VERGOGNATI
Scusa ma tu davanti a una notizia del genere mi parli di cintura?
1. Gli operatori di polizia sono esentati da indossare la cintura (fonte CdS);
2. Non e possibile fare un turno di servizio con il cicalino nelle orecchie, tu ci riusciresti o hai le capacita di mettere il mute alle orecchie?
3. Vergognati per il post fuori luogo che non c’entra nulla con la notizia e mi fai solo pieta’.
Fai un passo indietro e rifletti.
Scusami ma potevi fare a meno in queste circostanze, di commentare la cintura e del buon esempio…
Condoglianze alla famiglia
Mi dispiace tantissimo per la perdita del Carabinieri ,le mie più sentite condoglianze alla famiglia ,lui sarà sempre con voi ,io posso fare una preghiera per lui , che Dio lo accolga in Paradiso ,per voi la forza di superare un momento difficile da attraversare Maria luce Tundo