Voli in ritardo, cancellati e problemi ai bagagli: nasce il pool di legali che fa ottenere i rimborsi

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Una nuova ondata di ritardi affligge i numerosi passeggeri che ogni giorno affollano gli aeroporti italiani. Secondo il Regolamento CEE 261/2004 il ritardo superiore alle tre ore del volo acquistato fa nascere in capo al passeggero il diritto alla compensazione pecuniaria,con rimborsi che arrivano fino ad 600 euro.I ritardi degli ultimi giorni hanno visto coinvolti i voli:
Palermo – Pisa, con 4 ore e 25 m di ritardo (7 giugno);
Bergamo – Londra e Bologna – Londra con oltre 3 ore di ritardo (7 giugno);
Bari – Milano, con un ritardo di ben 7 ore (6 giugno).
EasyRimborso (www.easyrimborso.it), società che tutela gratuitamente i passeggeri aerei attraverso un collaudato pool di legali esperti del settore, mette a disposizione i servizi per richiedere il rimborso spettante. “Il rimborso – comunica la società – spetta anche nei casi di per volo cancellato, overbooking (imbarco negato), bagaglio smarrito, bagaglio danneggiato, bagaglio in ritardo”.

 

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