DE LUCA: “CAMPANIA REGIONE PIù ATTRATTIVA IN ITALIA PER GLI INVESTIMENTI. SUBITO NELLA P.A. 200 MILA DIPLOMATI E LAUREATI”

0

Un monito ad una parte della classe dirigente: “Perché dalle parole passi alle aperture di cantieri”. Un messaggio agli imprenditori: “Arricchitevi ma nel rispetto dell’ambiente e del tessuto sociale, creando posti di lavoro”.

Così il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo intervento in occasione del convegno organizzato dall’Unione degli Industriali di Napoli per festeggiare il centenario della nascita. Il Governatore approfondisce la sua rivoluzionaria idea per il pubblico impiego: “Dobbiamo assumere 200mila giovani, tra diplomati e laureati, nella Pubblica Amministrazione. Non possiamo guardare impassibili che vadano via dalla Campania”.

“Lanciamo il centenario in un’ottica non solo rievocativa ma come ponte per il futuro” ha detto Ambrogio Prezioso, Presidente Unione Industriali Napoli.

Per Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria: “La legge di Bilancio 2016 prevede strumenti interessanti in linea con l’Industria 4.0 ma al Sud serve anche una Società 4.0”.

Condividi.

Lascia un commento