Bachata, colpo grosso Mascalzone Latino: Sebas Garreta Live Concert

0

Bachata internazionale a Salerno. Colpo grosso del Mascalzone Latino: sabato 31 agosto la struttura della Costa Sud proporrà Sebas Garreta nel Live Concert. Unica data in Campania garantita da Chicca Events.  Confermatissima la coppia/consolle Bebè Salsero e Gianni Vallonio.

Sebas Garreta è cantante e compositore spagnolo, originario dell’isola di Palma de Majorca. Nel 2021 il suo primo lavoro intitolato “23” è subito un successo.

Nel 2022 il suo primo concerto a Madrid: è subito tutto esaurito. Nello stesso anno pubblica il suo primo libro di poesie e racconti, sotto il titolo di “Versos Sin Beso”.

Nel 2023 realizza il suo primo tour in Spagna pubblicando singoli dal vivo e singoli come “De Enero a Febrero” e “Flamenquito Lento”.

Sebas Garreta è tra gli artisti più promettenti nel mondo della Bachata. La sua “Esa Flaquita” conta già 10 milioni di riproduzioni tra tutte le sue uscite su Spotify da maggio 2023.

Il 1° marzo 2024 ha pubblicato il suo primo album di Bachatas “Estaba Escrito” sotto l’etichetta Colibrí Music Records. Nel 2024 in tournée in tutto il mondo.

Sabato sarà al Mascalzone Latino.

La struttura di via Magellano 153 nel Comune di Pontecagnano Faiano, è facilmente raggiungibile sia dalla strada litoranea che utilizzando la tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.

Condividi.

Lascia un commento