Associazione Marina, inclusione e solidarietà: bimbi a bordo per ‘Navigare con Gioia’

0

‘Navigare con Gioia’: l’ evento speciale dedicato ai ragazzi della Coopeativa sociale Giovemente è stato organizzato dall’Associazione Marina per il 12 ed il 19 luglio.

I bimbi della Cooperativa Giovamente saliranno a bordo delle imbarcazioni dell’Associazione Marina per una crociera collettiva in Costa d’Amalfi.

L’associazione di Molo Manfredi continua, quindi, a caratterizzarsi per il tangibile sfondo sociale delle sue attività. Il legame con la Cooperativa Giovamente si salda e si rafforza al fine dipromuovere il benessere e l’integrazione sociale dei bambini”.

La cooperativa Giovamente e nata nel 2015 per assicurare “sostegno alle famiglie, cura dei minori, delle persone con disabilità dei minori stranieri non accompagnati” e per “rispondere alle esigenze della comunità e perseguire un mondo più inclusivo e solidale”.

“Il 12 e il 19 luglio saranno due giornate eccezionali all’insegna del mare, del sole e della compagnia”, fanno sapere la Cooperativa Giovamente e l’ASD Marina. Continuano: “Con entusiasmo presentiamo ‘Navigare con Gioia’, un evento speciale dedicato ai bambini e ai ragazzi della coopeativa.

Queste giornate speciali sono state pensate per regalare momenti di gioia e condivisione ai ragazzi della Cooperativa Giovamente. Saranno ore ricche di emozioni, nuove amicizie e scoperte, in cui il mare sarà il nostro compagno di viaggio”.

Programma:

– Ore 9:00: Ritrovo presso l’ASD Marina, Molo Manfredi, Porto di Salerno, 84121 Salerno.

– Formazione degli equipaggi: Prepariamoci a salpare insieme!

– Uscita in mare: Trascorreremo un paio d’ore a bordo delle nostre imbarcazioni, esplorando le meraviglie del mare e godendoci il panorama.

– Rientro e rinfresco: Al ritorno, ci aspetta un delizioso rinfresco per concludere in bellezza la nostra avventura.

Quando: 12/19 luglio

Dove: ASD Marina, Molo Manfredi, Porto di Salerno, 84121 Salerno

Preparate il vostro spirito d’avventura e lasciatevi trasportare dalle onde della felicità.

“Navigare con Gioia”: perché il mare, la solidarietà e l’allegria vanno a braccetto!

Non vediamo l’ora di vivere questa fantastica esperienza insieme a voi!

Condividi.

Lascia un commento